Marenco Oggi

Dopo circa 100 anni di attività’ l’azienda storica e’ oggi governata dalle sorelle Michela, Doretta e Patrizia, succedute al padre Giuseppe e coadiuvate dal dr. Giovanni Costa , marito di Michela, amministratore dell’azienda. Anche i giovani figli Andrea ed Edoardo si stanno impegnando a continuare con successo l’attività’ di famiglia, con una visione contemporanea ed innovativa che si aggiunge alla sapiente tradizione.

Oggi la proprietà’ della Marenco si estende nell’Alto Monferrato con 100 ha vigneto coltivati con la sensibilità’ di un tempo ed una costante attenzione per l’agricoltura sostenibile a ridotto impatto sull’ambiente.

La qualità’ e’ vincente: i nostri Vini sono apprezzati in Italia e si sono fatti conoscere in molti Paesi del mondo: USA, Giappone, Corea, Svizzera, Francia.

Nel 2012 e’ stata completata un’importante ristrutturazione della cantina storica con sala degustazione ed enoteca per accogliere i sempre più’ numerosi appassionati dell’enogastronomia nel migliore dei modi.

Content

La nostra grande passione è contagiosa.
Vi aspettiamo per condividerla.

Contattaci per ulteriori informazioni.


Oppure chiamaci al 0144 363133